venerdì 19 dicembre 2008

ROSA STAGIONE 08-09

Confermati: Belluzzi, Ercoli, Marchigiani A., Marchigiani T., Pascolini, Polinesi, Tamburini, Tombolini, Valleriani, Vitali.

Nuovi: Calvigioni Silvio, Cartechini Daniele, Cittadini Francesco, Meconi Marco, Saraceni Alessio (ex presidente onorario).

Non hanno rinnovato il contratto: Bravi Stefano, Menghi Roberto, Montecchiarini Andrea, Paccaloni Michele.

La squadra mantiene così l’ossatura dell’anno scorso che ha garantito un “indiscusso” terzo posto..
Con la campagna acquisti si perde forse qualcosina dal lato della cattiveria agonistica in fase difensiva (Robbè ce l’ho con te!), ma guadagna uno spessore tecnico non indifferente.
Prossimamente il commento della partita di mercoledì (vinta 3 a 2 contro Giambalaia)

4 commenti:

Sciarby ha detto...

Vittoria per 3-2, mitici cosi vi voglio. pratici e cinici.

Robbè nn ha rinnovato il contratto, io alla cena non ce lo voglio.

Unitevi al partito: "Odio Robbè"

L' ex Presidente Onorario che riprende in mano i suoi poteri per farsi latore di una protesta che cova negli animi di tutti.

Ps. Michele non ti preoccupare ce n'è anche per te.

Anonimo ha detto...

Anche se ormai non faccio più parte della rosa.....mi vorrei iscrivere al partito "Odio Robbè" e appoggio l'ex presidente onorario ad una nuova candidatura!!!

Forza Alessio....digliene quattro a questi indisciplinati!!!!

Anonimo ha detto...

E vorrei far notare che dopo la sosta natalizia avremo in rosa anche un certo alessio saraceni, l'ibra de pignà...dividendo il corso di composizione III con lui, non riesco ad unirmi al partito "odio robbè", ma posso tranquillamente fondarne uno nuovo da gemellare con quello fondato dall'esimio Saraceni: "non condivido una cippa di quello che fa robbè apparte quando cita Zumthor nei concept del suo progetto". Scusate se il nome è un pò troppo lungo...

Anonimo ha detto...

Pur unendomi anche io al partito "odio Robbè", mi vorrei proporre insieme a lui come parte dell'organico diregenziale della Provvisorio FC.
E se la provvisorio è una grande squadra come ....il Milan ad esempio... allra io e robbè potremmo essere il Leonardo e l'Albertini della situazione.

saluti by Elvis