martedì 27 gennaio 2009

PROVVISORIO FC – PLUTONS FC 3-0

Vittoria che assicura la qualificazione alla fase successiva.
Prima partit in cui non subiamo nemmeno un gol; merito anche dell’esordio in porta dell’ottimo Cittadini che non fa rimpiangere Ercoli che era assente per motivi familiari (era a Civitanova a festeggiare il compleanno con Rossella!).
Esordio anche per Saraceni, l’Ibra de Pignà, che dopo 2 anni di attese riesce a vestire finalmente l’ambita camiseta blù.
Nulla da dire sugli avversari, di poca levatura tecnica ma molto ignoranti. Finiscono sul taccuino dell’arbitro giusto per l’espulsione (4 giornate dal Giudice Sportivo) per minacce reiterate! Nemmeno Moggi osava tanto!
Goleador dell’incontro i bomber Meconi e Vitali (giunto in doppia cifra).
Marcatori: 2 Meconi;
1 Vitali.

Ps: a fine partita cena di squadra alla Botte. Presente anche la Triade (Menghi-Paccaloni-Veroli).
Un ringraziamento a Vitali e Valleriani che organizzano tutto, ma poi preferiscono la dolce compagnia della Messia!
Sarà per la prossima volta!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Disamina tecnica troppo impietosa con gli avversari secondo me...certo, sull'ignoranza niente da dire, erano abbastanza volgari direi...però ci hanno fatto soffrire, e senza un grande Francé in porta non so come sarebbe andata. Quello che mi rende orgoglioso di essere provvisorio comunque è l'ennesima dimostrazione che questa squadra quando c'è bisogno di tirar fuori i cojones, li tira fuori tutti e due, eccome se li tira fuori...

A stasera!

Sciarby ha detto...

Sono d' accordo con l' esimio Ottone. In effetti ce la siamo sudata. Ma ci sta. Adesso ci resta solo da recuperare un po' di condizione e si puo fare bene.Per fortuna abbiamo la panchina lunga, mai come quella dell' Inter....loro sono molto più scarsi di noi.

E.L.I.O. pleasuregroup ha detto...

La triade degli ex-membri-giocatori del team è stata molto orgogliosa della vittoria conseguita dai compagni.
Speriamo che la lunga discussione dopo la cena, oltre ad aver tenuto svegli i vicini della Botte fino all'1e30, serva anche per ispirare le future tattiche.

Saluti