venerdì 14 dicembre 2007

ESORDIO VINCENTE

La settimana di calcio europeo si conclude per le squadre italiane con un mezzo sorriso: la Lazio sconfitta al Bernabeu, la Roma pareggia con il Manchester U., il Milan vince di misura con la Urawa Reds Diamonds, ma la vera rivelazione è la Ditta Cagnoni f.c.
Risultato: Ditta Cagnoni F.c. – Sentemo Team 9-4
La squadra passeggia facilmente su una modesta Sentemo, che non ha mai seriamente impensierito, poiché tra l’altro non potevano contare sulla nostra numerosa e chiassosa panchina.
Proprio il gruppo è il punto di forza della squadra: 11 giocatori presenti, tutti e 11 scesi in campo per dare un contributo alla causa.
Scarsa la presenza di pubblico...diciamo proprio nulla (a parte Michele).
Uniche pecche: qualche ritardo di condizione e alcune “pennichelle” difensive (soprattutto nel finale sul risultato già in cassaforte di 7 a 1).
Che la lunga sosta natalizia (si rigioca a Gennaio ) porti consiglio e meno panettoni!
Prossimamente una foto della squadra…che tra l’altro in completo blu e bianco faceva la sua porca figura! [Purtroppo tra i tanti ruoli, quello di fotografo ieri mi è mancato.]
Infine un saluto al presidente onorario che ci segue oltralpe: anche noi avremmo voluto la tua presenza in campo!

Ps: Marcatori: Marchigiani A., Tombolino, Vitali 2
Belluzzi, Pascolini, Valleriani 1

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono emozionato, mi è spuntato un sorriso ebete sul volto.
Grazie a tutti.
Il blog è già super figo e anche chi lo scrive se la cava molto bene.
Bene bene, a quanto sembra dalle parole del mio collega presidente-giocatore, quest anno abbiamo una bella squadra ne sono più che felice.
Quanto avrei voluto essere con voi in panchina e in campo, non ve lo so esprimere.
Spero in una convocazione per il prossimo anno, non sono ancora pronto per un campionato così difficile come quello italiano.
GRANDI. CIAO.

Anonimo ha detto...

Bell'esordio, davvero...mi sono emozionato quando si è gonfiata la rete dopo che mi è partita quella botta davvero alla Lampard; sarà che erano mesi ormai che ero lontano da una partita "vera" dopo 15 anni ininterrotti di presenze sui campi di calcio, ma la realtà è che "sentivo" la partita e che mi sono emozionato....forza Cagnoni,
firmato Tombolino.

Anonimo ha detto...

Congratulazioni ragazzi, una bella vittoria per l'onore e il morale. andiamo in vacanza tranquilli... Buon natale e buon anno!!!

Anonimo ha detto...

è stata una partita facile, del resto si sa bene che siamo i favoriti per stravincere il torneo (dato istat).
anche io sono onorato di avere dato un contributo alla squadra, ma ragà: 2 gol è stata una bella botta de culo, in campionato non segno manco se me spareno!