martedì 29 gennaio 2008

Commenti-pagelle 2' giornata

La partita vista da Stefano Bravi (che stavolta si sostituisce a Vitalex):
BELLUZZI FABRIZIO Il nostro coach poliedrico e istrionico più versatile che mai, subisce un brutto fallo ma lotta fino alla fine nella speranza del pareggio.
ERCOLI LORENZO Cerca di fare del suo meglio ma con l’NCFK non riesce a inquadrare la partita.
MARCHEGIANI ALESSANDRO Ci mette il cuore ma non riesce a sgominare la roccaforte avversaria.
MENGHI ROBERTO Attento ed efficace in vari episodi,tanto nella fase difensiva che nell’impostazione dell’azione offensiva: sorprendente.
MONTECCHIARINI ANDREA Prestazione offuscata dalla superiorità tecnica e soprattutto dalla manifesta fallosità della squadra molto presto avrà modo di riscattarsi.
PASCOLINI ANDREA Tanta classe ma la scarsa sportività degli NCFK lo atterra in tutti i sensi impedendogli di mettere a frutto una palla gol con uno dei suoi numeri.
POLINESI GIOVANNI Il fulcro della squadra nell’ultima partita è stato decisivo nel limitare i danni e una bussola per la difesa disorientata dagli impetuosi contropiede degli avversari.
VALLERIANI ANTONIO Grande cuore e grande difensore del fair play con l’NCFK ha tirato fuori i denti per opporsi al comportamento antisportivo della squadra con un improvviso ingresso in campo decisivo per garantire l’espulsione dell’azzurro autore del fallo.
VITALI ALESSANDRO Tecnico e preciso, abile nell’inquadrare l’avversario purtroppo non riesce a scovare i punti deboli della squadra avversaria come con il Sentemo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO ONORATO DI TALE COMMENTO.
by Romualdo


MA CHE PARTITA HAI VISTO?
vabbè che io non c'ero però SORPRENDENTE ROBERTO NON LO MAI STATO!!! se è un modo per tirargli su il morale sono d'accordo.
by Pacca

Anonimo ha detto...

Ma si dai una volta nella vita concediamoglielo questo Sorprendente a Romualdo Pachino. Dobbiamo capire la sua difficolta di inserimento, in brasile è tutta un' altra cosa.
E tu Elvis, con le tua ginocchia smontabili, potresti essere di grande aiuto alla squadra quindi per la prossima partita si impone la tua presenza. Capito.
" Il Presidentissimo Alessio "

Anonimo ha detto...

No non è certo un modo per tirargli su il morale ma una mia considerazione riguardo a qualche prezioso intervento che Pachino ha fatto in difesa in una partita difficile