mercoledì 13 febbraio 2008

Altro stop!

Altro passo falso della Cagnoni, che contro una modesta Sbambagia non riesce a imporsi e ne esce sconfitta per 4 a 2.
Il cambio del modulo ha giovato nel gioco, ma non nel risultato. Le troppe amnesie nella fase difensiva non permettono di imporsi sul rettangolo di gioco.
Buona cmq la prestazione della squadra, che forse oltre a curare meglio la fase difensiva, doveva maggiormente sfuttare la superiorità fisica ed evitare che la partita si addormentasse.
Inutile commentare l'allarmante direzione di gara da parte dell'arbitro che, proprio nel momento cruciale dell'incontro, non concede un rigore alla Cagnoni per un evidentissimo fallo all'interno dell'area avversaria, ma si limita a fischiare una punizione dal limite.
Coraggio: ci sono ancora 3 partite, nulla è precluso!

1 commento:

Sciarby ha detto...

sta tutta una turata di orecchi da parte del presidente. Non si puo andare avanti così, forza ragazzi, lo sapete che siete forti e quindi cazz....arola. Causa impegni non ho potuto seguire in tv le partite ma per come me la ricordavo la squadra era in forma e soprattutto aveva un incredibile tasso tecnico, agonistico e divertentistico, quindi facciamoli valere tutti e tre. Per la prossima gara voglio una risposta sul campo sennò vendo la società a Lotito e poi sono cazzi vostri.
FORZA LUPI.