mercoledì 6 febbraio 2008

Svelato il mistero

L’affascinante intrigo internazionale di mercato è presto svelato.
Gli indizi ci erano sembrati molto chiarificatori, ma forse ci sbagliavamo…
Ecco di seguito i giocatori con la loro nuova maglia:
-il primo è ovviamente Frank Rullo Veroli (“a lungo corteggiato, ma si è sempre rifiutato”)
-il secondo è Veronica Ripanti (“gioca al momento in un campionato straniero”: sta in Erasmus a Coburg). L’indizio ha tratto molti in inganno: infatti parecchi hanno risposto con il nome di Alessio, ma erano in errore in quanto Saraceni è già un tesserato della Cagnoni Fc ( e svolge il ruolo di Presidente Onorario).
-infine il terzo è un “giocatore di grandissima esperienza”e non poteva che essere Super Milelli. Il quale inizialmente aveva rifiutato l’offerta ma poi, grazie anche all’intercessione del figlio Michele (nostro tesserato) si è unito alla fila della compagine bianco-blu.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Frank si distingue sempre per la sua eleganza, da notare il pellicciotto sotto la maglia da gioco. Che master di stile, non si puo certo dire lo stesso di veronica con quella sciarpetta rosa ma la fa un po' barone rosa insomma.
Su Milelli niente da dire: eccelso.

Anonimo ha detto...

Frank è bellissimo, ma non ce lo vedo a correre dietro ad un pallone, veronica...no comment, papà non fatelo correre vi prego! anche se è in buone condizioni il suo cuore potrebbe cedere, chili di cultura architettonica gravano su di esso.

Cagnoni Fc ha detto...

Un suggerimento: per visualizzare correttamente le foto vi consigli di collegarvi con Explorer e non con Mozzilla...non so perchè!

A breve altri acquisti e tutti di un certo livello.

Anonimo ha detto...

avendoci messo la faccia sono automaticamente invitato alla cena di fine torneo! grazie!

G.M.

Anonimo ha detto...

avendoci messo la faccia sono automaticamente invitato alla cena di fine torneo! grazie!

G.M.