venerdì 29 febbraio 2008

Notte brava per il team Cagnoni fc.

La serata inizia a casa del presidente-allenatore e si conclude alle 5 del mattino in discoteca.
Cena tranquilla a base di pizza e birra (giusto mix di carboidrati e sali minerali), ma già dopo il dolce il tasso alcolico comincia a sollevarsi, grazie anche a Sambuca, Montenegro e giri di Pampero e Pera.
Si fa l’una e la comitiva si trasferisce al Barfly. Dei 12 iniziali solo 5 partecipano alla spedizione, gli altri 8 vanno a coricarsi poiché in mattinata è previsto un duro allenamento in vista dei prossimi impegni universitari.
All’interno della discoteca si incontra anche Tamburini, purtroppo in una condizione psico-fisica non lucidissima, che marcava stretto, come solo lui sa fare, un CubaLibre .
Si instaurano numerose conversazioni con le più disparate persone (quasi esclusivamente di sesso femminile), insieme a me un certo Giacomo (anche lui di Edile-Architettura), conosciuto in serata, con il quale tentiamo difficili approcci verso il gentilsesso (ovviamente con il solo scopo di metterle sotto contratto x la prossima stagione sportiva).
La bevanda della serata viene eletta Vodka-RedBull, rigorosamente senza ghiaccio.
Alle 4 mi ritrovo ancora al bancone insieme a Carte che mi offre un altro giro di bevute.
Intanto Lorenzo (anche lui in ottima forma) non riesce più a controllare lo scatenato Jonny che, ritrovato il compagno di merende Paolo, si scatena in pista e soprattutto nella difficile arte del corteggiamento.
La tecnica utilizzata è quella dell’impollinazione delle api (che ormai pratica alla perfezione): ovvero vola di fiore in fiore e a fine serata si contano circa 175 tentativi di conquista, più o meno ben riusciti.
I giocatori, ormai i soli all’interno della discoteca, vengono infine fatti uscire dall’impresa di pulizie!
Insieme ad Andrea riaccompagno in zona Economia due ragazze, di cui non ricordo nome e provenienza, raggiungo finalmente casa, dove mi attende il meritato riposo.
Se giovedì prossimo mettiamo in campo lo stesso impegno e la stessa ‘voglia agonistica’ con cui abbiamo affrontato questa difficile serata, la qualificazione non potrà essere che nostra.

2 commenti:

Sciarby ha detto...

Mitici, il presidente approva questa sferzata di allegria e alcol, non dimenticando il fatto che anche "lui meme" si sta difendendo in terra straniera. Bravi ragazzi.
Forza Ditta Cagnoni FC.
Lo sapete sì che se fossi stato lì non avrei fatto mancare il mio apporto alla serata e non solo.
Ciao cari.

Anonimo ha detto...

un racconto veramente entusiamante!
Sono contento che hai tralasciato la parte in cui si è fatto uso di sostanze non salutari......no, non parlo di droga.... ma di viagra!
cmq dopo la prossima partita.... che dovrà per forza portare alla qualificazione si potrà rifare una serata a più ampia adesione, per ora è meglio restare concentrati

Elvis