lunedì 24 marzo 2008

INDOVINA L'ACQUSTO!!!

Nuovo concorso a premi.
Chi indovina avrà la possibilità di scendere in campo dal primo minuto contro i Terroni Micioni(Martedì 1 Aprile alle 20) ed aiutare la squadra ad ottenere una storica qualificazione.
Sarebbe infatti la prima volta che la Cagnoni FC accede ad una semifinale.

Il quesito è semplice. La società ha messo a segno un altro acquisto. Si tratta di indovinare quale sia.
Un aiutino: è un giocatore del calibro di Milelli.
Ricorda il buon Albertini per come disegna geometrie nel centrocampo.

8 commenti:

Cagnoni Fc ha detto...

Inutile dire che sono escluse le risposte come Veronica Ripanti, Federico Veroli e Cartechini Daniele in quanto già tesserati con la nostra Società.
Fra una settimana verrà pubblicata la risposta con una foto del giocatore in maglia ufficiale, durante la presentazione alla stampa.

Anonimo ha detto...

in seguito agli interrogativi di pachino, aggiungo come aiuto che anche il giocatore in questione fa parte dell'univpm e tutta la squadra lo conosce...

Anonimo ha detto...

Io la sparo....brancolavo nel buio....ma ad un certo punto ho visto la luce! c'è solo un uomo che disegna geometrie perfette di questi tempi, è senz'altro colui che con il matitone disegna continuamente sui nostri progetti facendoci cambiare tutto ogni volta! é l'Italo-Tailandese Pugnaloni!

Elvis

Anonimo ha detto...

Con i pochi aiuti messi a disposizione provo a dare la risposta:

se è vero come è vero, che è un giocatore del calibro di Milelli e disegna geometrie in campo, allora non può essere che il mitico Mario De Grassi!!

Anonimo ha detto...

geometrie.. calibro.. milelli.. beh, io mi figuro con ribrezzo la culacchiona Chiara De Fabritiis in maglia bianco-blu. ma ce li avete i pantaloncini taglia forte?

Anonimo ha detto...

Purtroppo è difficile dare aiuti che possano indirizzare alla soluzione, senza sbilanciarsi troppo.
Posso dire che è il re delle bufale e che tutti voi (spero) avete letto almeno uno dei suoi libri, poichè è un pozzo di scienza!

Anonimo ha detto...

l'unica cosa che ci manca è un centravanti di peso. Quindi spero sia Paolo Cruciani.
A martedì

Anonimo ha detto...

pensando all'ultimo suggerimento...re delle bufale, mi viene in mente Bronzini ma non oso immaginarlo a giocare a calcetto con le zeppe...sarebbe troppo ridicolo, e tra l'altro non è che sia un gran pozzo di scienza...secondo me pacca ha intuito bene e quindi dico anch'io: il velista Pugnaloni!